public/

Futsal Noci sconfitto all’esordio casalingo

Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in campionato del Futsal Noci, che dopo il pareggio nella gara di esordio, esce sconfitto dalla prima partita casalinga della stagione. Un match combattuto in cui padroni di casa hanno pagato una eccessiva sterilità sotto porta, pecca che affligge la squadra di Morea sin dalla passata stagione.

Buono l’avvio dei biancoverdi, dopo pochi secondi vicini alla rete con D’Onghia, servito da D’Ecclesiis, ma sono gli avversari a trovare la rete del vantaggio con Bacca che, lanciato in contropiede da posizione decentrata supera Napoletano con un tiro potente. Allo svantaggio risponde la traversa colpita da D’Onghia su punizione, successivamente colpita anche da Balestra sugli sviluppi di un’azione di gioco. A cinque minuti dal termine è ancora D’Onghia ad andare vicino alla rete, servito da Lattarulo, ma di testa spara alto. E proprio Lattarulo, tre minuti più tardi, realizza la rete del pareggio, servito da D’Ecclesiis su punizione. La ripresa vede l’Aradeo nuovamente in vantaggio con Balestra, su punizione, aiutato da una deviazione del palo e di D’Ecclesiis. A metà secondo tempo Tundo salta due biancoverdi come birilli e dalla destra calcia il pallone verso la porta, colpendo il palo. A otto minuti dal termine mister Mastrocesare si gioca il tutto per tutto schierando Fauzzi come portiere di movimento, ma in pieno recupero arriva la terza rete dell’Aradeo con Riso. Sempre in pieno recupero D’Ecclesiis realizza la rete del 2-3 finale.

L’appuntamento con la vittoria è dunque rinviato alla prossima gara casalinga, in programma martedì 16 ottobre contro la Pellegrino Sport C5, per l’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Puglia.  

 

Noci (Ba), “Nuovo Palazzetto dello Sport”

Sabato 13/10/2018, ore 16:00 - Calcio a 5, Serie C2 2018/19, gir. B - 2ª giornata
FUTSAL NOCI-ARADEO 2-3
Marcatori:
Bacca (A), Lattarulo (FN), Balestra (A), Riso (A), D’Ecclesiis (FN)
Futsal Noci: 1 Pugliese, 2 Lattarulo, 4 D’Ecclesiis, 5 Salatino, 7 D’Onghia, 8 Morea, 10 Romanazzi, 11 Bruno, 13 Muraglia, 15 Fauzzi, 23 Recchia, 30 Napoletano. Allenatore: Mastrocesare
Aradeo: 1 De Salvatore, 2 Tramacere, 4 Riso, 5 Zizzari, 7 Balestra, 8 Bacca, 9 Masciullo, 10 Tundo, 11 Resta, 12 Rametta, 14 Misuraca, 15 Vicenti. Allenatore: Riso
Arbitro: Michele De Musso (Molfetta)
Ammoniti: Romanazzi, Fauzzi (FN); Misuraca (A)
Espulsi: -

 

Rocco Amatulli

Info notizia

15 ottobre 2018

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia